Il Torino si ritroverà mercoledì alle 17 per una seduta pomeridiana che sarà aperta al pubblico: il gruppo sarà finalmente completo con i Nazionali
Dopo due giorni liberi concessi alla squadra granata, il Torino di Mazzarri si ritroverà al Filadelfia oggi alle 17 per una seduta pomeridiana che sarà a porte aperte. I giocatori sono rientrati alla spicciolata tra ieri e stamattina, mentre chi è già a Torino ad allenarsi è il gruppetto dei Nazionali. Ansaldi (che già era presente a Bormio), Obi, Ljajic e Niang ritroveranno i compagni e il pubblico oggi, dopo aver usufruito di un permesso più lungo per via della partecipazione ai mondiali. Da valutare i giocatori che hanno lasciato il ritiro anzitempo (Berenguer e Valdifiori) in vista della partita amichevole in programma sabato alle 18 al Moccagatta di Alessandria contro il Nizza.
[img[/img]
Talmente notevole la crescita negli ultimi 10 anni che la gente si ammazza per fare un abbonamento e poter così ammirare i Galacticos.
ma li avevano già aperti i botteghini ?
Se penso che basterebbe così poco a dare entusiasmo a questa tifoseria ……mi aumenta ancora di piu la carogna x quello che fa questo affarista senza scrupoli !
Forza ragazzi..firmate..ridiamo dignita’ al Toro lontano da UC
https://www.change.org/p/tremendismo-granata-torocerchiamounpresidente